Il trattamento contro gli enestetismi della cellulite agisce per ripristinare la corretta consistenza ed elasticità del tessuto per distendere l’area di contatto fra epidermide e derma e ridurre così l’effetto di pelle “a buccia d’arancia”.

Cellutrim attiva i fattori endogeni di riparazione e interviene contemporaneamente sui meccanismi che generano: ritenzione di liquidi, gambe pesanti, cellulite fibro-edematosa.

Cellutrim è un’apparecchiatura professionale rivoluzionaria, brevettata e unica, che genera energia endogena e rilancia così le corrette funzionalità alterate dalla cellulite.

Scioglie inoltre i noduli fibrotici e completa il riequilibrio cutaneo migliorando la circolazione emolinfatica per drenare i liquidi in eccesso e favorire l’eliminazione delle tossine.

Grazie alla sapiente associazione fra tecnologie avanzate, specifiche tecniche manuali e prodotti funzionali dedicati, questo trattamento dona un beneficio immediato e duraturo e si trasforma in una vera e propria esperienza di benessere per le gambe, che recuperano una piacevole sensazione di leggerezza.

Durata del trattamento: da 45 a 60 minuti circa.