Dalla necessità di ridurre i volumi e modellare il corpo globalmente, all’attenzione verso le singole aree e verso gli inestetismi specifici, il nuovo Eosonic Evolution è una macchina futuristica in grado di garantire più soluzioni, in un unico trattamento.

Eosonic Evolution ha 8 trasduttori che lavorano da soli in modo estremamente performante grazie alle 3 tecnologie presenti: SHAPING WAVE con effetto riducente/tonificante/modellante, IR FOTOBIOSTIMOLAZIONE per tonificare, accelerare il metabolismo e rigenerare i tessuti, RADIOFREQUENZA per tonificare i tessuti e la pelle a buccia d’arancia.

A ciò si aggiungono i 2 manipoli dinamici SHAPING WAVE e i manipoli DYNAMIC DRAINING per favorire il drenaggio, con cui è possibile: implementare il trattamento autonomo con un’azione manuale aggiuntiva oppure amplificare i risultati dei trattamenti cosmetici.

La combinazione tra i trasduttori e i manipoli consente di ottenere risultati incredibili su molteplici esigenze: riduzione completa dei volumi, ridefinizione delle zone più difficili, azione localizzata su cuscinetti o culotte de cheval, assottigliamento dell’addome, drenaggio specifico, azione anti-age, rassodamento.

© Luz de Luna Benessere 2012 - 2021.
Tutti i diritti riservati.
Partita Iva 06578860964

Privacy Policy Cookie Policy