Stanca di impazzire per la depilazione, avere irritazioni e peli superflui? Se la risposta è sì, devi sapere che esiste un trattamento che può esserti d’aiuto, ed il suo nome è “Epilazione Laser”.
Soluzione innovativa e nota ormai a tutti, l’epilazione laser ha attirato l’attenzione del mondo femminile per via della sua premessa “Eliminazione Permanentemente” dei peli.
Questa tecnologia è in continua evoluzione e nel mondo Beauty l’innovazione è continua: per informarvi sulle novità per la depilazione laser, seguite le proposte di Luz de Luna anche sui canali social Facebook ed Instagram.

Quale soluzione scegliere

La depilazione / epilazione si può dividere principalmente in:

Ogni trattamento deve essere valutato in base ai risultati che si vogliono ottenere, basato anche sul fototipo della persona: non esiste una soluzione di trattamento che va bene per tutti.

Successivamente al trattamento epilatorio, è necessario seguire un percorso con prodotti specifici per trattare le zone epilate ed allungare i tempi tra una depilazione e la successiva.

Depilazione con crema

Affrontiamo il tema della Depilazione a Cera di ultima generazione, perfetta da fare in un Salone di Bellezza.

La depilazione è l’eliminazione del pelo alla radice ed è sempre un percorso che può produrre dolore.

Con le nuove metodologie di depilazione utilizzate da Luz de Luna … continua

Epilazione laser

L’epilazione laser è un trattamento di rimozione peli superflui su viso e corpo grazie alla luce laser, che attacca il bulbo pilifero senza danneggiare la pelle circostante.
Il risultato è definito dagli esperti come riduzione permanente, cioè il calo della ricrescita fino a punto di renderla completamente invisibile ad occhio nudo.
Il tutto è reso possibile grazie alla “Foto termolisi selettiva”, cioè il processo con cui il laser va a riscaldare il pelo in profondità e ad eliminare la radice del pelo stesso.
Particolarmente indicata alle persone affette da patologie legate al bulbo pilifero come follicoliti irritative e cisti.

Quali sono le zone interessate?

• Gambe
• Viso
• Braccia
• Ascelle
• Gluteo
• Inguine (monte di venere)

Cosa Non fare dopo la depilazione laser?
Dopo aver terminato l’epilazione laser non si può né prendere il sole né truccarsi. Infatti, dopo il trattamento la pelle è molto sensibile ai raggi. e per questo, nel caso in cui la zona trattata sia il viso, bisogna proteggerla per 20 giorni con una crema solare 50.
Mentre nel caso della luce pulsata, dovrai comunque applicare una crema solare protettiva, ma avrai la fortuna di poter andare a prendere il sole senza alcuna spiacevole conseguenza.

COME FUNZIONA L’EPILAZIONE LASER?

L’epilazione, o anche foto-epilazione, funziona con il rilascio di energia dal laser, che assorbita dalla melanina genera calore e distrugge il pelo. Significa che il trattamento ottimale si ha nel caso in cui il contrasto di colore tra pelle e la melanina del pelo sia marcato.
Quindi, nel caso in cui ci troviamo di fronte ad una pelo molto scuro ed una carnagione chiara, il trattamento risulterà molto più efficace.

CONTROINDICAZIONI EPILAZIONE LASER

Ecco le controindicazioni della epilazione laser:
• Donne in gravidanza e Allattamento
• Cambiamenti ormonali importanti (adolescenza – menopausa) da valutare
• Assunzioni di farmaci fotosensibilizzanti
• Patologie sottocutanee fotosensibilizzanti

Depilazione: ceretta indolore

La ceretta indolore: con le nuove metodologie di depilazione utilizzate da Luz de Luna, si ottengono ottimi risultati con il minimo dolore. CERAZYME di DEPILEVE…

Continua »

Epilazione e Depilazione

Vuoi liberarti dai peli superflui? Nel nostro centro mettiamo a tua disposizione la nostra esperienza, insieme con tecnologie a laser diodo 808 e 1064 per…

Continua »