Pancetta, coulotte de cheval, maniglie dell’amore, l’adiposità localizzata descrive la presenza, in una determinata zona del corpo, di un tessuto particolarmente ricco di cellule adipose. La sua formazione è influenzata da molti fattori tra i quali l’età, il sesso, una predisposizione genetica, fattori ormonali.

Premesso che il movimento è sempre consigliabile, in presenza di un problema di adiposità ci sono trattamenti cosmetici o con le apparecchiature che provocando iperemia, cioè l’innalzamento della temperatura in modo localizzato, favoriscono la circolazione aumentando il flusso sanguigno nella parte da trattare, facilitando lo smaltimento dei liquidi in eccesso, delle tossine e contribuiscono alla riduzione del tessuto adiposo. Anche i massaggi possono essere efficaci per migliorare il flusso sanguigno e regalare una sensazione di benessere.

Per contrastare l’adiposità si svolgono trattamenti personalizzati in funzione delle esigenze della persona e delle zone da trattare.
Linfodrenaggio, Presso massaggio contribuiscono al ripristino della funzionalità veno-linfatica, favorendo la circolazione periferica.
Svolgono un’attività drenante, riducendo il gonfiore e la tensione muscolare, detossinano e rivitalizzano, migliorando l’ossigenazione dei tessuti.
La Radiofrequenza velocizza il flusso sanguigno nel microcircolo, elimina il ristagno di liquidi nei capillari, libera il tessuto interstiziale dall’ingorgo edematoso, ristabilendo la temperatura necessaria per rilanciare la lipolisi.

Onda anelastica, ultrasuoni, LASER a diodo 1060nm a emissione pulsata.

Il nuovo Eosonic Evolution è nato da queste caratteristiche vincenti, integrando le più recenti innovazioni tecnologiche, sapientemente combinate per ottenere perfette sinergie di azione su molteplici esigenze di bellezza.
Dalla necessità di ridurre i volumi e modellare il corpo globalmente, all’attenzione verso le singole aree e verso gli inestetismi specifici, il nuovo Eosonic è una macchina futuristica in grado di garantire più soluzioni, in un unico trattamento.

Eosonic Evolution ha 8 trasduttori che lavorano da soli in modo estremamente performante grazie alle 3 tecnologie presenti: SHAPING WAVE con effetto riducente/tonificante/modellante, IR FOTOBIOSTIMOLAZIONE per tonificare, accelerare il metabolismo e rigenerare i tessuti, RADIOFREQUENZA per tonificare i tessuti e la pelle a buccia d’arancia.

© Luz de Luna Benessere 2012 - 2021.
Tutti i diritti riservati.
Partita Iva 06578860964

Privacy Policy Cookie Policy