L’acne è un’infiammazione che interessa sia i follicoli piliferi sia le ghiandole sebacee. Si manifesta per cause ormonali, stress o processi infettivi e colpisce soprattutto nel periodo dell’adolescenza. Si manifesta sul viso e a volte anche in altre parti del corpo, con papule, noduli o pustole, in base al tipo di pelle.

La pelle seborroica, invece, è un tipo di pelle nella quale la secrezione delle ghiandole sebacee è maggiore rispetto alla norma. In questo caso l’età non è influente, poiché è un fenomeno di tipo fisiologico.

Luz del Lube Benessere, in collaborazione con i laboratori Bioline Jatò, propone la nuova linea dermaceutica “The Purity System” che normalizza la pelle impura e mira a rinnovarla, seppure in modo diverso.

In cabina, il peeling che verrà applicato sul vostro viso sarà 9 Herbs Powder Esfoliante Doppia Azione, un esfoliante naturale a base di 9 estratti di erbe, tra cui Salice, Papaina e Vite Rossa.

Questo peeling stimolerà la rigenerazione della pelle e la purificherà in profondità agendo in sinergia con & β Peel Gel Booster Esfoliante, un peeling chimico sebonormalizzante.

Infine, After Purity Peeling Crema Neutralizzante calmerà, detergerà e purificherà la pelle con una texture freschissima a base di Acqua Distillata di Camomilla, Capriloil Glicina e Olio di Jojoba.

Richiedi il tuo check-up, è gratuito!